Ultima modifica: 16 Maggio 2024

Famiglie

  • 16 Maggio 

Richiesta Nulla Osta

 

  • 25 Gennaio

Autorizzazione Progetto “Tutti in vasca … nuoto anch’io”

 

            

 

  • 13 Novembre

Colloqui individuali con le famiglie Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria

  • 6 Novembre

Consiglio di interclasse/intersezione con la componente genitori

  • 27 Settembre

AVVISO AI GENITORI: richiesta presa visione del Patto di Corresponsabilità

PATTO DI CORRESPONSABILITA’ EDUCATIVA 2023-24

PATTO DI CORRESPONSABILITÀ DI EDUCAZIONE CIVICA

 

 

 

 

COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE INVALSI 2023

INVALSI-pubblicazione informativa privacy

 

INFORMATIVA PROVE NAZIONALI INVALSI 2023

2023_INFORMATIVA_PROVE_NAZIONALI

 

Circolare Iscrizioni A.S. 2023/2024

CIRCOLARE ISCRIZIONI 2023-2024

 

Modulistica iscrizioni scuola dell’infanzia

Domanda_iscrizione_Infanzia_2023-2024

 

Autocertificazione genitori iscrizione s. Infanzia a.s. 2023 – 2024

 

MODULO RICHIESTA CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI a.s. 2021 2022

 

Circolare Genitori Assicurazione a.s. 2022/23

Circolare_ASSICURAZIONE_a.s._2022-2023 (1)

Guida accesso e utilizzo Pago in Rete

Guida_all' accesso e al pagamento in Pago in Rete

 

Rettifica circolare Decreto di indizione delle Elezioni dei rappresentanti di sezione componente GENITORI -per i consigli di intersezione a.s. 2022/2023.

RETTIFICA ELEZIONI DI INTERSEZIONE

 

Decreto di indizione delle Elezioni dei rappresentanti di sezione e di classe – componente GENITORI -per i consigli di intersezione e di interclasse a.s. 2022/2023.

Decreto_di_indizione_delle_elezioni_dei_rappresentanti_di_sezione_e_classe_componenti_genitori

 

Circolare di rettifica assenza di alunni/e, riammissione a scuola e giustificazione

Rettifica e chiarimenti. Giustifica assenze alunni e loro riammissione a scuola

 

Comunicazione Servizio di REFEZIONE scolastica

AVVISO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

 

Circolare assenza di alunni/e, riammissione a scuola e giustificazione (All. 1)

Autodichiarazione-aggiornata-al-settembre-2022-per-giustificare-le-assenze-dalle-lezioni-a.s.2022-2023

Circ. n. 18 Assene di alunni riammissione a scuola
Servizio di refezione scolastica – assenze dal servizio mensa da parte degli utenti

Nota assenze COMUNE

 

PATTO DI CORRESPONSABILITÀ CD GIOVANNI XXIII S. PRIMARIA a.s. 2022- 2023 NON FIRMATO (1)

 

PATTO DI CORRESPONSABILITA' EDUCATIVA E SANITARIA S. INFANZIA A.S. 2022 2023

 

 

Prot.  n. 4153/6.8._                                                                                                   Ostuni, 16/09/2022

– All’Ufficio scolastico Regionale Puglia: direzione-puglia@istruzione.it

– All’Ufficio IV Ambito territoriale di BRINDISI: usp.br@istruzione.it

-Ai Commissari straordinari – Comune di Ostuni

-Alle scuole della provincia di BRINDISI

-Al personale scolastico

-Alle famiglie

 

OGGETTO:   Elezioni Politiche del 25 settembre 2022- Utilizzo dei locali scolastici quale sede di            seggi   Elettorali   dal pomeriggio di   venerdì 23 settembre  2022    e fino all’intera giornata di lunedì 26 settembre p.v.

Vista la circolare del Ministero dell’Interno, n. 99/2022

Vista la nota della Prefettura di Brindisi prot. 0049615 del 10/08/2022

Viste le Note prot. n. 57814/2022 del 08/09/2002  del Comune di Ostuni

si comunica quanto di seguito indicato per i plessi interessati:

La sede centrale dell’istituto sita in via Manin 32, in occasione Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, sarà chiusa a partire dal pomeriggio di venerdì 23     settembre 2022 fino alla giornata di lunedì 26 settembre 2022 (compresa).

Le attività didattiche dei 3 plessi di S. dell’Infanzia, Andersen, Collodi e Rodari si svolgeranno regolarmente.

L’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso le caselle di posta elettronica:

bree04000a@istruzione.it – PEC: bree04000a@pec.istruzione.it

 

Cordialità.

La  Dirigente Scolastica Reggente

dott.ssa Guendalina  Cisternino

Scuola dell’infanzia

L’inizio delle lezioni per i bambini della scuola dell’infanzia dei tre plessi – Andersen, Collodi, Rodari- è

organizzato secondo le seguenti modalità:

Bambini di 4 e 5 anni:

Le attività didattiche iniziano lunedì 12 settembre p.v.; l’orario scolastico fino ad inizio mensa sarà dalle ore

8.00 alle ore 13.00, con flessibilità in entrata dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e in uscita dalle ore 12.00 alle ore 13.00

Bambini di 3 anni:

Le attività didattiche per i bambini di 3 anni avranno inizio martedì 13 settembre p.v. con una festa

dell’accoglienza che si svolgerà nel cortile della scuola primaria Giovanni XXIII alle ore 9.00. Al termine di

questo momento di primo incontro verranno formate le singole sezioni che si sposteranno ognuna nel

plesso d’appartenenza. Da mercoledì 14 settembre l’orario scolastico sarà dalle ore 8.00 alle ore 13.00 ma

con flessibilità oraria, fino a fine settembre, per consentire un adattamento graduale dei piccoli alla scuola

dell’infanzia. A partire dall’inizio della mensa, e per un mese, l’uscita dei bambini di 3 anni sarà dalle ore 13.00 ed entro le ore 14.00.

Per il plesso Andersen, fino a fine lavori, l’ingresso sarà da Largo Mons. Pignatelli

 

Scuola Primaria

L’accoglienza degli alunni delle classi prime, si svolgerà lunedì 12 settembre 2022, alle ore 9:00 nella palestra esterna della scuola primaria (ingresso da Via Filangieri).

L’incontro si svolgerà secondo la seguente organizzazione:

– Accoglienza degli alunni, con una breve performance a cura di un

animatore.

– Saluto della Dirigente Scolastica

– Racconto di una storia animata sulle avventure dei pirati a cura di un animatore e conseguente formazione dei gruppi classe con consegna dei simboli distintivi di ogni sezione.

Si stabilisce che, in ottemperanza alle vigenti norme relative all’emergenza COVID, ogni alunno potrà essere accompagnato esclusivamente da un solo genitore o da chi ne fa le veci. Inoltre si precisa che i genitori, dopo la formazione dei gruppi classe, dovranno utilizzare l’uscita in Via Filangieri.

L’orario scolastico per tutte le altre classi, fino ad inizio mensa, sarà dalle ore 8.00 alle ore 13.30 dal lunedì al giovedì, il venerdì dalle 8.00 alle 13.00

Per le classi quinte a partire dalla seconda settimana di settembre l’orario sarà dalle 8.00 alle 14.00 fino al giovedì, il venerdì dalle 8.00 alle 13.00.

 

 

AVVISO INCONTRO CONOSCITIVO 3 anni

 

A.S. 2021- 2022

PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI 2° QUADRIMESTRE A.S. 2021- 2022

circ. n. 112 pubblicazione esiti scrutini 2° quadrimestre 2021 – 2022

 

COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE INVALSI 2022

circ. 97 prove INVALSI 2022 comunicazione famiglie

INFORMATIVA PROVE NAZIONALI INVALSI 2022

2022_INFORMATIVA_PROVE_NAZIONALI invalsi

 

Colloqui con le famiglie per le sezioni di S. dell’Infanzia Aprile 2022

circ. n. 91 colloqui famiglie s. Infanzia aprile 2022 FAMIGLIE

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE PER LE FESTIVITA’ PASQUALI

CIRC. n. 89 VACANZE PASQUALI 2022

Applicazione in ambito scolastico delle disposizioni previste dal decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 – aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2

m_pi.AOODPPR.REGISTRO UFFICIALE(U).0000410.29-03-2022 MODALITA' DI GESTIONE DEI CONTATTI CON CASI DI POSITIVITA'

Colloqui con le famiglie per le classi di S. Primaria a.s. 2021- 2022 – Aprile 2022

circ. 85 colloqui famiglie s. Primaria APRILE 2022 FAMIGLIE

 

8 MARZO 2022: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA in collaborazione con il ROTARY CLUB “OSTUNI-VALLE D’ITRIA-ROSAMARINA”

 

 

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE NELLE GIORNATE del 28 febbraio  e del  1° marzo 2022

circ. n. 72 sospensione attività didattiche 28 febbraio e 1 marzo 2022

 

Esiti scrutini 1° quadrimestre anno scolastico 2021- 2022

circ. n. 69 pubblicazione esiti scrutini 1° quadrimestre 2021 – 2022

Decreto Legge n. 5 del 04/02/2022 

Misure urgenti in materia di certificazioni verdi COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell’ambito del sistema educativo, scolastico e formativo.

D.L.-n.-5-del-04_02_2022-

 

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE  – Misure da applicare in ambito scolastico in presenza di casi di positività al COVID-19 – Dipartimento per le risorse Umane, Finanziarie e Strumentali

MI_GESTIONE EMERGENZA COVID-19 – VADEMECUM_V21 definitiva

 

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE NELLE GIORNATE DEL 3 E DEL 4 FEBBRAIO 2022

circ. n. 62 sospensione attività didattiche 3 e 4 febbraio 2022

 

NOTA DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE del 28 gennaio 2022 relativa alla proroga del termine per la presentazione delle iscrizioni alle scuole dell’infanzia  e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023.

nota prot. 133.28-01-2022 – PROROGA ISCRIZIONI A.S. 2022-2023

 

NOTA DEL MINISTERO DELLA SALUTE E DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE PER LA GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA’ IN AMBITO SCOLASTICO

nota-11-del-8-gennaio-2022-nuove-modalita-gestione-casi-positivita-infezione-sars-cov2-ambito-scolastico

 

MODULO ISCRIZIONI S. INFANZIA A.S. 2022- 2023

MODULO ISCRIZIONE S. INFANZIA A.S. 2022- 2023

MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE ISCRIZIONI S. INFANZIA A.S. 2022- 2023

Autocertificazione genitori iscrizione s. Infanzia a.s. 2022 – 2023

Circolare relativa alle iscrizioni per l’a.s. 2022- 2023

circ. n. 52 iscrizioni a.s. 2022 – 2023

Comunicazione di sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie.

circ. n. 51 sospensione attività didattiche per festività natalizie

 

Comunicazione Programma di vaccinazione anti-SARS-COV-2/COVID-19- vaccinazione 5-11 anni.

COMUNICAZIONE CAMPAGNA VACCINALE BAMBINI 5-11 ANNI

 

Colloqui con le famiglie per le classi di S. Primaria a.s. 2021- 2022 – Dicembre 2021

circ. 41 colloqui famiglie s. Primaria dicembre 2021 FAMIGLIE

 

Colloqui con le famiglie per le sezioni di S. dell’Infanzia.

circ. 39 colloqui famiglie s. Infanzia dicembre 2021 FAMIGLIE

 

REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA
DIFFUSIONE DEL 
SARS-COV-2 (COVID 19) A.S. 2021-2022

regolamento SICUREZZA RIAPERTURA A.S. 2021- 2022 CD GIOVANNI XXIII

 

 

 

 

COMUNICAZIONE QUOTA ASSICURATIVA ALUNNI A.S. 2021- 2022

Comunicazione quota assicurativa 2021 2022 ALUNNI

 

 

 

COMUNICAZIONE ATTIVAZIONE SERVIZIO PAGO IN RETE

3^ Comunicazione famiglie pago in rete novembre 2021

 

MI_Privacy_Pago In Rete_Format Informativa delle scuole per le famiglie CD GIOVANNI XXIII OSTUNI

 

Manuale Pagamenti Scolastici PAGOINRETE

 

ALLEGATO 1

MI_Privacy_Pago In Rete_Format ADESIONE NOVEMBRE 2021

 

DECRETO DI PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTIELEZIONI RAPPRESENTANTI DI SEZIONE – CLASSE – COMPONENTI GENITORI – A.S. 2021- 2022

 

FIRMATO_DECRETO PROCLAMAZIONE eletti CONSIGLI INTERCLASSE s. primaria e INTERSEZIONE infanzia 2021-2022

 

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE I GIORNI 1 e 2 NOVEMBRE 2021

circ. n. 26 sospensione attività didattiche 1 e 2 novembre 2021

 

DECRETO DI PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTIELEZIONI RAPPRESENTANTI DI SEZIONE – CLASSE – COMPONENTI GENITORI – A.S. 2021- 2022

decreto di pubblicazione eletti CONSIGLI INTERCLASSE s. primaria e INTERSEZIONE infanzia 2021-2022

 

COMUNICAZIONE ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI SEZIONE – CLASSE – COMPONENTI GENITORI – A.S. 2021- 2022

comunicazione elezione rappresentanti di sezione e di classe a.s. 2021- 2022

 

 

COMUNICAZIONE ORARI CON SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

ORARI S. INFANZIA CON MENSA

Circ. 16 orario scolastico con servizio di refezione scolastica ottobre 2021 S. INFANZIA

 

ORARI S. PRIMARIA CON MENSA

Circ. 15 comunicazione orario scolastico con servizio di refezione scolastica ottobre 2021

 

 

PRONTUARIO DELLE REGOLE ANTI COVID PER FAMIGLIE E ALUNNI

Prontuario regole anti-Covid per famiglie e Alunni CD GIOVANNI XXIII settembre 2021

Patto di corresponsabilità S. Infanzia a.s. 2021- 2022

PATTO DI CORRESPONSABILITA' EDUCATIVA E SANITARIA S. INFANZIA A.S. 2021-2022

Patto di corresponsabilità S. Primaria a.s. 2021- 2022

PATTO DI CORRESPONSABILITÀ CD GIOVANNI XXIII S. PRIMARIA a.s. 2021- 2022

 

 

Comunicazione orari ingressi – uscita alunni delle classi di S. Primaria a.s. 2021- 2022 AGGIORNATI

ORARIO INGRESSO USCITA S. PRIMARIA A.S. 2021- 2022 SETTEMBRE 2021 AGGIORNATO

 

Comunicazione possesso del green pass per accedere ai locali scolastici

COMUNICAZIONE ACCESSO CON GREEN PASS

 

Modello di delega a terzi per il ritiro del minore da scuola

DELEGA PER IL RITIRO MINORE DA SCUOLA CD GIOVANNI XXIII OSTUNI

 

 

Programma accoglienza classi prime s. Primaria a.s. 2021- 2022

programma accoglienza classi prime a.s. 2021- 2022

 

Comunicazione orari ingressi – uscita alunni delle classi di S. Primaria a.s. 2021- 2022

ORARIO INGRESSO USCITA S. PRIMARIA A.S. 2021- 2022 SETTEMBRE 2021

 

Comunicazione incontro conoscitivo per i genitori degli alunni delle sezioni dei 3 anni S. dell’Infanzia a.s. 2021- 2022

INCONTRO CONOSCITIVO – 2021-2022 S. INFANZIA SEZIONI 3 ANNI

A.S. 2020- 2021

Comunicazione visione, sul registro Spaggiari, degli esiti degli scrutini del 2° quadrimestre a.s. 2020- 2021 degli alunni di S. Primaria.

circ. n. 104 pubblicazione esiti scrutini 2020 – 2021

 

PIANO URBANO PER LA MOBILITA’ SOSTENIBILE

Questionario Spostamenti casa-scuola (s. primarie – Ostuni)

In occasione della redazione del Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (PUMS), in ambito di pedonalità e ciclabilità in particolare, il Comune di Ostuni sta realizzando una indagine conoscitiva relativa alla Mobilità Scolastica per migliorare l’ambiente e la gestione della mobilità verso le scuole.

Link questionario: https://forms.gle/K5ZoxQwmuks8z5dV8

SCADENZA: 10 giugno 2021. La compilazione è libera.

per informazioni: pumsostuni@elaborazioni.org

 

 

 

EVENTO SUL BULLISMO E CYBERBULLISMO.

INVITO EVENTO “Bullismo e cyberbullismo: analisi, prevenzione e contrasto del fenomeno”, organizzato con il ROTARY – OSTUNI VALLE D’ITRIA ROSA MARINA. GIOVEDI’ 3 GIUGNO 2021 ALLE ORE 17.00 SU PIATTAFORMA ZOOM.

 

 

AVVIO dello SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO a cura del dottor Raffaele Farina per la prevenzione di forme di disagio legate all’attuale situazione di emergenza epidemiologica e per la promozione della cultura del benessere

Il servizio è rivolto a tutto il personale scolastico, alle famiglie ed agli alunni

Per prenotazioni è possibile scrivere una mail al seguente indirizzo: prenotazionisportellodiascolto@circolodidatticogiovannixxiiiostuni.edu.it

 

 

INVITO AL WEBINAR “INSIEME PER LA DISLESSIA”

Il Lions Club Ostuni Host  presenta il webinar “INSIEME per la DISLESSIA” martedì 18 maggio 2021  ore 17,30 su piattaforma ZOOM

 

 

 

COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE INVALSI 2021

circ. n. 88 prove INVALSI 2021

 

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA E ADOZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA PER LE SEZIONI DI S. DELL’INFANZIA E PER LE CLASSI DI S. PRIMARIA  PER I GIORNI 6 E 7 MAGGIO 2021 

disposizioni di sospensione attività didattiche in presenza per le giornate del 6 e del 7 maggio 2021

 

COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA per le sezioni di S. dell’Infanzia e per le classi di S. Primaria  dal 26 aprile 2021 e fino alla conclusione dell’anno scolastico 2020- 2021

circ. n. 83 Modalità organizzative dal 26 aprile al termine attività didattiche
ordinanza 121_signed

 

Comunicazione colloqui con le famiglie S. dell’Infanzia

circ. n. 79 colloqui famiglie s. Infanzia aprile 2021 FAMIGLIE

Comunicazione colloqui con le famiglie S. Primaria

circ. n. 82 colloqui famiglie s. Primaria aprile 2021 FAMIGLIE

COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA per le sezioni di S. dell’Infanzia e per le classi di S. Primaria  dal 7 aprile al 30 aprile 2021

circ. n. 77 Modalità organizzative dal 7 al 30 aprile 2021

ordinanza 102_signed

 

COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA per le sezioni di S. dell’Infanzia e per le classi di S. Primaria  dal 30 marzo al 6 aprile 2021

circ. n. 74 Modalità organizzative dal 30 marzo al 6 aprile 2021

ordinanza ministero della salute 27 marzo 2021

 

COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA per le sezioni di S. dell’Infanzia e per le classi di S. Primaria IN VIGORE DAL 15 marzo 2021

circ. n. 70 Modalità organizzative dal 15 marzo 2021

C_17_notizie_5367_1_file MINISTERO SALUTE 15 MARZO 2021

 

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA E ADOZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA PER LE SEZIONI DI S. DELL’INFANZIA E PER LE CLASSI DI S. PRIMARIA  PER IL GIORNO 1 MARZO 2021 

disposizioni di sospensione attività didattiche in presenza per la giornata di lunedì 1 marzo 2021

 

COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA IN VIGORE DAL 24 FEBBRAIO AL 14 MARZO 2021

circ. n. 68 organizzazione attività didattiche dal 24 febbraio al 14 marzo 2021

all. richiesta DIDATTICA IN PRESENZA ORDINANZA REGIONALE N. 58

ordinanza 58_signed

 

COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA IN VIGORE DAL 22 FEBBRAIO AL 5 MARZO 2021

circ. n. 66 organizzazione attività didattiche dal 22 febbraio al 5 marzo 2021

all. richiesta DIDATTICA IN PRESENZA ORDINANZA REGIONALE N. 56

Ordinanza 56_signed

 

PUBBLICAZIONE ESITI DEGLI SCRUTINI 1° QUADRIMESTRE A.S. 2020- 2021 DEGLI ALUNNI DI S. PRIMARIA 

circ. n. 64 Pubblicazione esiti scrutinio 1° quadrimestre a.s. 2020- 2021

 

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA PER LE SEZIONI DI S. DELL’INFANZIA DEL PLESSO ANDERSEN PER IL GIORNO 15 FEBBRAIO 2021 

Disposizione di sospensione attività didattiche plesso andersen per il 15 febbraio 2021

 

COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA IN VIGORE DALL’8  AL 20 FEBBRAIO 2021

circ. n. 62 Modalità organizzative dall’8 al 20 febbraio 2021

ordinanza 41_signed

 

Comunicazione attivazione del servizio MIUR PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie

Comunicazione famiglie pago in rete febbraio 2021 n. 2

Infografica-Accesso_guida_pagamento pago in rete

 

Comunicazione sospensione attività didattiche del giorno 3 febbraio 2021 per festività del Santo patrono 

comunicazione chiusura scuola del giorno 3 febbraio 2021

 

COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA IN VIGORE DAL 25 GENNAIO  AL 6 FEBBRAIO 2021

circ. n. 55 modalità organizzative dal 25 gennaio al 6 febbraio 2021

ordinanza 21_2021 giunta regionale

 

COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA IN VIGORE DAL 18 AL 23 GENNAIO 2021

circ. n. 49 modalità organizzative dal 18 al 23 gennaio 2021

ordinanza 14-2021_signed

 

COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA IN VIGORE DAL 7 AL 15 GENNAIO 2021

circ. n. 48 modalità organizzative dal 7 al 15 gennaio 2021

ORDINANZA N. 1 DEL 5 GENNAIO 2021 DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE 

ordinanza-n.-1_2021 presidente giunta regionale

 

 

Comunicazione calendario delle operazioni di esecuzione dei test per SARS COV 2 – Screening popolazione scolastica – Alunni S. Primaria

GIOVEDI 07 GENNAIO 2021 DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12,30 secondo le seguenti fasce orarie:

CLASSI PRIME                             DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 9.15

CLASSI SECONDE                       DALLE ORE 9,15 ALLE ORE 10,00

CLASSI TERZE                             DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 10,45

CLASSI QUARTE                          DALLE ORE 10,45 ALLE ORE 11,30

CLASSI QUINTE                           DALLE ORE 11,30 ALLE ORE 12,15

Si ricorda di esibire il consenso informato debitamente compilato e sottoscritto e la tessera sanitaria. 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

 

Comunicazione screening scolastico per Sars Cov 2

AVVISO+AI+GENITORI test antigene

Consenso informato test antigenico

Consenso+informato+test+antigenico+SARS-CoV-2++ok

Consenso+informato+test+antigenico+SARS-CoV-2++ok

 

 

Iscrizioni a.s. 2021 – 2022

PRESENTAZIONE PTOF-PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA ALLE FAMIGLIE ISCRIZIONI PER L’A.S. 2021-2022

Scuola primaria

La scuola primaria vi aspetta:

  • venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 17.00 per la presentazione del PTOF

Per partecipare è necessario compilare il modulo di prenotazione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1LY1HcuUF_RP9sSnkfnvYe_qhIL6puD2Hhlte_DQ9PTA/edit

entro le 20:00 del giorno 7 gennaio.

All’indirizzo mail indicato, le famiglie riceveranno il link di partecipazione all’incontro che si svolgerà sulla piattaforma Meet a cui si potrà accedere attraverso un account personale di gmail.

 

Scuola dell’Infanzia

La scuola dell’Infanzia vi aspetta:

  • lunedì 11 gennaio 2021 alle ore 17.00 per la presentazione del PTOF

Per partecipare è necessario compilare il modulo di prenotazione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1ZfVkpmdnZHydzgS58eimNu_UKA3Q9QtkIT7pO82tAAY/edit

entro le 20:00 del giorno 9 gennaio.

All’indirizzo mail indicato, le famiglie riceveranno il link di partecipazione all’incontro che si svolgerà sulla piattaforma Meet a cui si potrà accedere attraverso un account personale di gmail.

 

Modulo Iscrizioni S. dell’Infanzia per l’a.s. 2021- 2022

Domanda_iscrizione_Infanzia_2021-2022 da pubblicare

Modulo di autocertificazione da allegare alla domanda di iscrizione S. dell’infanzia per l’a.s. 2021- 2022

Autocertificazione genitori iscrizione s. Infanzia a.s. 2021 – 2022

 

circ. n. 44 iscrizioni a.s. 2021 – 2022

Nota Ministeriale 

m_pi.AOODGOSV.REGISTRO-UFFICIALEU.0020651.12-11-2020 iscrizioni 2021- 2022

 

Comunicazione sospensione attività didattiche per festività natalizie

comunicazione_sospensione_attività didattiche_festività_natalizie

circ. n. 43 auguri festività natalizie

 

Comunicazione colloqui con le famiglie S. dell’Infanzia

circ. 35 colloqui famiglie s. Infanzia dicembre 2020 FAMIGLIE

 

Comunicazione colloqui con le famiglie S. Primaria

circ. 30 colloqui famiglie s. Primaria dicembre 2020 FAMIGLIE

 

Comunicazione chiusura Istituzione scolastica nella giornata del 7 dicembre 2020

comunicazione chiusura scuola del 7 dicembre 2020

 

Nota informativa del M.I. sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale.

m_pi.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0032190.06-11-2020 voucher famiglie connettività e acquisto dispositivi

 

Circolare Organizzazione attività scolastiche S. Primaria a partire dal giorno 11 novembre 2020

circ. n. 17 modalità erogazione ATTIVITà DIDATTICHE S. primaria dal giorno 11 novembre

 

Circolare Organizzazione scolastica ai sensi del DPMC 03/11/2020 e dell’Ordinanza del Presidente della Regione Puglia n. 413 del 06/11/2020

circ. n. 14 disposizioni attività didattiche in presenza a partire dal 9 novembre 2020

 

DECRETO PROCLAMAZIONE GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE E DI INTERCLASSE a.s. 2020/2021

decreto di pubblicazione eletti CONSIGLI INTERCLASSE s. primaria e INTERSEZIONE infanzia 2020-2021

 

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DI DISPOSITIVI DIGITALI

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D’uso dispositivi cd ostuni a.s. 2020- 2021

MODULO DI RICHESTA DI DISPOSITIVI DIGITALI PER LA DIDATTICA A DISTANZA

RICHIESTA-CONCESSIONE-IN-COMODATO-DISPOSITIVO-DIGITALE-2020-2021 CD OSTUNI

 

 

ORARI INGRESSO – USCITA S. DELL’INFANZIA IN VIGORE DAL 26 OTTOBRE 2020 (CON SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA)

ORARI s. INFANZIA A PARTIRE DAL 26 OTTOBRE 2020

 

COMUNICAZIONE ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI SEZIONE – CLASSE – COMPONENTI GENITORI – A.S. 2020- 2021

comunicazione elezione rappresentanti di sezione e di classe a.s. 2020- 2021

CIRCOLARE ASSENZE ALUNNI

CIRC. n. 9 ASSENZE ALUNNI CD GIOVANNI XXIII

MODELLO AUTOCERITIFICAZIONE ASSENZE PER MOTIVI FAMIGLIA

allegato- 1-autocertificazione-assenza-covid-motivi-famiglia CD GIOVANNI XXIII

MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE ASSENZE PER MOTIVI DI SALUTE

allegato-2 autocertificazione-assenza-covid-motivi-salute CD GIOVANNI XXIII

 

ORARI INGRESSO-USCITA S. DELL’INFANZIA IN VIGORE DAL 5 OTTOBRE 2020

ORARI INGRESSI-USCITE S. INFANZIA in vigore dal 5 OTTOBRE 2020

 

ORARI INGRESSO – USCITA S. PRIMARIA IN VIGORE DAL 5 OTTOBRE 2020

ORARIO INGRESSO USCITA S. PRIMARIA A.S. 2020- 2021 in vigore dal 5 ottobre 2020

 

 

COMUNICAZIONE CONDIZIONE DI FRAGILITA’ ALUNNI

comunicazione famiglie alunni fragili CD GIOVANNI XXIII

 

MODELLO DI DELEGA A TERZI PER RITIRO DEL MINORE DA SCUOLA

DELEGA PER IL RITIRO MINORE DA SCUOLA CD GIOVANNI XXIII OSTUNI

 

PRONTUARIO REGOLE ANTI-COVID FAMIGLIE E ALUNNI

Prontuario regole anti-Covid per famiglie e Alunni CD GIOVANNI XXIII settembre 2020

 

REGOLAMENTO SICUREZZA RIAPERTURA A.S. 2020- 2021

regolamento SICUREZZA RIAPERTURA A.S. 2020- 2021 CD GIOVANNI XXIII

 

ORARI DI INGRESSO-USCITA- S. DELL’INFANZIA A.S. 2020- 2021

 

ORARI DI INGRESSO-USCITA- S. PRIMARIA A.S. 2020- 2021

 

PATTO DI CORRESPONSABILITA’ S. DELL’INFANZIA A.S. 2020- 2021

 

PATTO DI CORRESPONSABILITA’ S. PRIMARIA A.S. 2020- 2021

 

PROGRAMMA ACCOGLIENZA CLASSI PRIME S. PRIMARIA A.S. 2020- 2021

PROGRAMMA ACCOGLIENZA CLASSI PRIME A.S. 2020- 2021

 

INCONTRO CONOSCITIVO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DI 3 ANNI S. INFANZIA A.S. 2020- 2021

INCONTRO CONOSCITIVO 3 ANNI INFANZIA cd giovanni xxiii a.s. 2020- 2021

 

 

A.S. 2019 – 2020

 

Comunicazione attivazione del servizio MIUR PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto Scolastico.

Comunicazione famiglie pago in rete firmata DS

Circolare “Pubblicazione esiti degli scrutini finali a.s. 2019 – 2020”

circ. n. 87 pubblicazione esiti scrutini 2019 – 2020

REGOLAMENTO CONCESSIONE COMODATO D’USO E RICHIESTA CONNETTIVITA’ 

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D’uso dispositivi cd ostuni DEFINITIVO

RICHIESTA-CONCESSIONE-IN-COMODATO-DISPOSITIVO-DIGITALE-2019-2020 CD OSTUNI

RICHIESTA-RIMBORSO-SPESE-CONNETTIVITÀ-INDIVIDUALE-2019-20 CD OSTUNI

 

INFOMATIVA ALLE FAMIGLIE PRIVACY DAD

INFORMATIVA S. INFANZIA

INFORMATIVA PRIVACY FAMIGLIE DAD S. INFANZIA

INFORMATIVA S. PRIMARIA

INFORMATIVA PRIVACY FAMIGLIE DAD S. PRIMARIA CD OSTUNI

 

  • Patto di Corresponsabilita Scuola Infanzia
  • Patto di Corresponsabilita Scuola Primaria
  • Polizza Assicurativa
  • Comunicazioni Scuola Famiglia



Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi