Famiglie
- 16 Maggio
- 25 Gennaio
Autorizzazione Progetto “Tutti in vasca … nuoto anch’io”
- 13 Novembre
Colloqui individuali con le famiglie Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria
- 6 Novembre
Consiglio di interclasse/intersezione con la componente genitori
- 27 Settembre
AVVISO AI GENITORI: richiesta presa visione del Patto di Corresponsabilità
PATTO DI CORRESPONSABILITA’ EDUCATIVA 2023-24
PATTO DI CORRESPONSABILITÀ DI EDUCAZIONE CIVICA
COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE INVALSI 2023
INVALSI-pubblicazione informativa privacy
INFORMATIVA PROVE NAZIONALI INVALSI 2023
2023_INFORMATIVA_PROVE_NAZIONALI
Circolare Iscrizioni A.S. 2023/2024
CIRCOLARE ISCRIZIONI 2023-2024
Modulistica iscrizioni scuola dell’infanzia
Domanda_iscrizione_Infanzia_2023-2024Autocertificazione genitori iscrizione s. Infanzia a.s. 2023 – 2024
MODULO RICHIESTA CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI a.s. 2021 2022
Circolare Genitori Assicurazione a.s. 2022/23
Circolare_ASSICURAZIONE_a.s._2022-2023 (1)Guida accesso e utilizzo Pago in Rete
Guida_all' accesso e al pagamento in Pago in Rete
Rettifica circolare Decreto di indizione delle Elezioni dei rappresentanti di sezione componente GENITORI -per i consigli di intersezione a.s. 2022/2023.
RETTIFICA ELEZIONI DI INTERSEZIONE
Decreto di indizione delle Elezioni dei rappresentanti di sezione e di classe – componente GENITORI -per i consigli di intersezione e di interclasse a.s. 2022/2023.
Decreto_di_indizione_delle_elezioni_dei_rappresentanti_di_sezione_e_classe_componenti_genitori
Circolare di rettifica assenza di alunni/e, riammissione a scuola e giustificazione
Rettifica e chiarimenti. Giustifica assenze alunni e loro riammissione a scuola
Comunicazione Servizio di REFEZIONE scolastica
AVVISO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
Circolare assenza di alunni/e, riammissione a scuola e giustificazione (All. 1)
Circ. n. 18 Assene di alunni riammissione a scuola
Servizio di refezione scolastica – assenze dal servizio mensa da parte degli utenti
PATTO DI CORRESPONSABILITÀ CD GIOVANNI XXIII S. PRIMARIA a.s. 2022- 2023 NON FIRMATO (1)
PATTO DI CORRESPONSABILITA' EDUCATIVA E SANITARIA S. INFANZIA A.S. 2022 2023
Prot. n. 4153/6.8._ Ostuni, 16/09/2022
– All’Ufficio scolastico Regionale Puglia: direzione-puglia@istruzione.it
– All’Ufficio IV Ambito territoriale di BRINDISI: usp.br@istruzione.it
-Ai Commissari straordinari – Comune di Ostuni
-Alle scuole della provincia di BRINDISI
-Al personale scolastico
-Alle famiglie
OGGETTO: Elezioni Politiche del 25 settembre 2022- Utilizzo dei locali scolastici quale sede di seggi Elettorali dal pomeriggio di venerdì 23 settembre 2022 e fino all’intera giornata di lunedì 26 settembre p.v.
Vista la circolare del Ministero dell’Interno, n. 99/2022
Vista la nota della Prefettura di Brindisi prot. 0049615 del 10/08/2022
Viste le Note prot. n. 57814/2022 del 08/09/2002 del Comune di Ostuni
si comunica quanto di seguito indicato per i plessi interessati:
La sede centrale dell’istituto sita in via Manin 32, in occasione Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, sarà chiusa a partire dal pomeriggio di venerdì 23 settembre 2022 fino alla giornata di lunedì 26 settembre 2022 (compresa).
Le attività didattiche dei 3 plessi di S. dell’Infanzia, Andersen, Collodi e Rodari si svolgeranno regolarmente.
L’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso le caselle di posta elettronica:
bree04000a@istruzione.it – PEC: bree04000a@pec.istruzione.it
Cordialità.
La Dirigente Scolastica Reggente
dott.ssa Guendalina Cisternino
Scuola dell’infanzia
L’inizio delle lezioni per i bambini della scuola dell’infanzia dei tre plessi – Andersen, Collodi, Rodari- è
organizzato secondo le seguenti modalità:
Bambini di 4 e 5 anni:
Le attività didattiche iniziano lunedì 12 settembre p.v.; l’orario scolastico fino ad inizio mensa sarà dalle ore
8.00 alle ore 13.00, con flessibilità in entrata dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e in uscita dalle ore 12.00 alle ore 13.00
Bambini di 3 anni:
Le attività didattiche per i bambini di 3 anni avranno inizio martedì 13 settembre p.v. con una festa
dell’accoglienza che si svolgerà nel cortile della scuola primaria Giovanni XXIII alle ore 9.00. Al termine di
questo momento di primo incontro verranno formate le singole sezioni che si sposteranno ognuna nel
plesso d’appartenenza. Da mercoledì 14 settembre l’orario scolastico sarà dalle ore 8.00 alle ore 13.00 ma
con flessibilità oraria, fino a fine settembre, per consentire un adattamento graduale dei piccoli alla scuola
dell’infanzia. A partire dall’inizio della mensa, e per un mese, l’uscita dei bambini di 3 anni sarà dalle ore 13.00 ed entro le ore 14.00.
Per il plesso Andersen, fino a fine lavori, l’ingresso sarà da Largo Mons. Pignatelli
Scuola Primaria
L’accoglienza degli alunni delle classi prime, si svolgerà lunedì 12 settembre 2022, alle ore 9:00 nella palestra esterna della scuola primaria (ingresso da Via Filangieri).
L’incontro si svolgerà secondo la seguente organizzazione:
– Accoglienza degli alunni, con una breve performance a cura di un
animatore.
– Saluto della Dirigente Scolastica
– Racconto di una storia animata sulle avventure dei pirati a cura di un animatore e conseguente formazione dei gruppi classe con consegna dei simboli distintivi di ogni sezione.
Si stabilisce che, in ottemperanza alle vigenti norme relative all’emergenza COVID, ogni alunno potrà essere accompagnato esclusivamente da un solo genitore o da chi ne fa le veci. Inoltre si precisa che i genitori, dopo la formazione dei gruppi classe, dovranno utilizzare l’uscita in Via Filangieri.
L’orario scolastico per tutte le altre classi, fino ad inizio mensa, sarà dalle ore 8.00 alle ore 13.30 dal lunedì al giovedì, il venerdì dalle 8.00 alle 13.00
Per le classi quinte a partire dalla seconda settimana di settembre l’orario sarà dalle 8.00 alle 14.00 fino al giovedì, il venerdì dalle 8.00 alle 13.00.
AVVISO INCONTRO CONOSCITIVO 3 anni
A.S. 2021- 2022
PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI 2° QUADRIMESTRE A.S. 2021- 2022
circ. n. 112 pubblicazione esiti scrutini 2° quadrimestre 2021 – 2022
COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE INVALSI 2022
circ. 97 prove INVALSI 2022 comunicazione famiglieINFORMATIVA PROVE NAZIONALI INVALSI 2022
2022_INFORMATIVA_PROVE_NAZIONALI invalsi
Colloqui con le famiglie per le sezioni di S. dell’Infanzia Aprile 2022
circ. n. 91 colloqui famiglie s. Infanzia aprile 2022 FAMIGLIE
COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE PER LE FESTIVITA’ PASQUALI
CIRC. n. 89 VACANZE PASQUALI 2022
Applicazione in ambito scolastico delle disposizioni previste dal decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 – aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2
Colloqui con le famiglie per le classi di S. Primaria a.s. 2021- 2022 – Aprile 2022
circ. 85 colloqui famiglie s. Primaria APRILE 2022 FAMIGLIE
8 MARZO 2022: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA in collaborazione con il ROTARY CLUB “OSTUNI-VALLE D’ITRIA-ROSAMARINA”
SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE NELLE GIORNATE del 28 febbraio e del 1° marzo 2022
circ. n. 72 sospensione attività didattiche 28 febbraio e 1 marzo 2022
Esiti scrutini 1° quadrimestre anno scolastico 2021- 2022
circ. n. 69 pubblicazione esiti scrutini 1° quadrimestre 2021 – 2022Decreto Legge n. 5 del 04/02/2022
Misure urgenti in materia di certificazioni verdi COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell’ambito del sistema educativo, scolastico e formativo.
D.L.-n.-5-del-04_02_2022-
MINISTERO DELL’ISTRUZIONE – Misure da applicare in ambito scolastico in presenza di casi di positività al COVID-19 – Dipartimento per le risorse Umane, Finanziarie e Strumentali
MI_GESTIONE EMERGENZA COVID-19 – VADEMECUM_V21 definitiva
SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE NELLE GIORNATE DEL 3 E DEL 4 FEBBRAIO 2022
circ. n. 62 sospensione attività didattiche 3 e 4 febbraio 2022
NOTA DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE del 28 gennaio 2022 relativa alla proroga del termine per la presentazione delle iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023.
nota prot. 133.28-01-2022 – PROROGA ISCRIZIONI A.S. 2022-2023
NOTA DEL MINISTERO DELLA SALUTE E DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE PER LA GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA’ IN AMBITO SCOLASTICO
nota-11-del-8-gennaio-2022-nuove-modalita-gestione-casi-positivita-infezione-sars-cov2-ambito-scolastico
MODULO ISCRIZIONI S. INFANZIA A.S. 2022- 2023
MODULO ISCRIZIONE S. INFANZIA A.S. 2022- 2023MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE ISCRIZIONI S. INFANZIA A.S. 2022- 2023
Autocertificazione genitori iscrizione s. Infanzia a.s. 2022 – 2023Circolare relativa alle iscrizioni per l’a.s. 2022- 2023
circ. n. 52 iscrizioni a.s. 2022 – 2023Comunicazione di sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie.
circ. n. 51 sospensione attività didattiche per festività natalizie
Comunicazione Programma di vaccinazione anti-SARS-COV-2/COVID-19- vaccinazione 5-11 anni.
COMUNICAZIONE CAMPAGNA VACCINALE BAMBINI 5-11 ANNI
Colloqui con le famiglie per le classi di S. Primaria a.s. 2021- 2022 – Dicembre 2021
circ. 41 colloqui famiglie s. Primaria dicembre 2021 FAMIGLIE
Colloqui con le famiglie per le sezioni di S. dell’Infanzia.
circ. 39 colloqui famiglie s. Infanzia dicembre 2021 FAMIGLIE
REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA
DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2 (COVID 19) A.S. 2021-2022
regolamento SICUREZZA RIAPERTURA A.S. 2021- 2022 CD GIOVANNI XXIII
COMUNICAZIONE QUOTA ASSICURATIVA ALUNNI A.S. 2021- 2022
Comunicazione quota assicurativa 2021 2022 ALUNNI
COMUNICAZIONE ATTIVAZIONE SERVIZIO PAGO IN RETE
3^ Comunicazione famiglie pago in rete novembre 2021MI_Privacy_Pago In Rete_Format Informativa delle scuole per le famiglie CD GIOVANNI XXIII OSTUNI
Manuale Pagamenti Scolastici PAGOINRETE
ALLEGATO 1
MI_Privacy_Pago In Rete_Format ADESIONE NOVEMBRE 2021
DECRETO DI PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI –ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI SEZIONE – CLASSE – COMPONENTI GENITORI – A.S. 2021- 2022
FIRMATO_DECRETO PROCLAMAZIONE eletti CONSIGLI INTERCLASSE s. primaria e INTERSEZIONE infanzia 2021-2022
COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE I GIORNI 1 e 2 NOVEMBRE 2021
circ. n. 26 sospensione attività didattiche 1 e 2 novembre 2021
DECRETO DI PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI –ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI SEZIONE – CLASSE – COMPONENTI GENITORI – A.S. 2021- 2022
decreto di pubblicazione eletti CONSIGLI INTERCLASSE s. primaria e INTERSEZIONE infanzia 2021-2022
COMUNICAZIONE ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI SEZIONE – CLASSE – COMPONENTI GENITORI – A.S. 2021- 2022
comunicazione elezione rappresentanti di sezione e di classe a.s. 2021- 2022
COMUNICAZIONE ORARI CON SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
ORARI S. INFANZIA CON MENSA
Circ. 16 orario scolastico con servizio di refezione scolastica ottobre 2021 S. INFANZIA
ORARI S. PRIMARIA CON MENSA
Circ. 15 comunicazione orario scolastico con servizio di refezione scolastica ottobre 2021
PRONTUARIO DELLE REGOLE ANTI COVID PER FAMIGLIE E ALUNNI
Prontuario regole anti-Covid per famiglie e Alunni CD GIOVANNI XXIII settembre 2021Patto di corresponsabilità S. Infanzia a.s. 2021- 2022
PATTO DI CORRESPONSABILITA' EDUCATIVA E SANITARIA S. INFANZIA A.S. 2021-2022Patto di corresponsabilità S. Primaria a.s. 2021- 2022
PATTO DI CORRESPONSABILITÀ CD GIOVANNI XXIII S. PRIMARIA a.s. 2021- 2022
Comunicazione orari ingressi – uscita alunni delle classi di S. Primaria a.s. 2021- 2022 AGGIORNATI
ORARIO INGRESSO USCITA S. PRIMARIA A.S. 2021- 2022 SETTEMBRE 2021 AGGIORNATO
Comunicazione possesso del green pass per accedere ai locali scolastici
COMUNICAZIONE ACCESSO CON GREEN PASS
Modello di delega a terzi per il ritiro del minore da scuola
DELEGA PER IL RITIRO MINORE DA SCUOLA CD GIOVANNI XXIII OSTUNI
Programma accoglienza classi prime s. Primaria a.s. 2021- 2022
programma accoglienza classi prime a.s. 2021- 2022
Comunicazione orari ingressi – uscita alunni delle classi di S. Primaria a.s. 2021- 2022
ORARIO INGRESSO USCITA S. PRIMARIA A.S. 2021- 2022 SETTEMBRE 2021
Comunicazione incontro conoscitivo per i genitori degli alunni delle sezioni dei 3 anni S. dell’Infanzia a.s. 2021- 2022
INCONTRO CONOSCITIVO – 2021-2022 S. INFANZIA SEZIONI 3 ANNIA.S. 2020- 2021
Comunicazione visione, sul registro Spaggiari, degli esiti degli scrutini del 2° quadrimestre a.s. 2020- 2021 degli alunni di S. Primaria.
circ. n. 104 pubblicazione esiti scrutini 2020 – 2021
PIANO URBANO PER LA MOBILITA’ SOSTENIBILE
Questionario Spostamenti casa-scuola (s. primarie – Ostuni)
In occasione della redazione del Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (PUMS), in ambito di pedonalità e ciclabilità in particolare, il Comune di Ostuni sta realizzando una indagine conoscitiva relativa alla Mobilità Scolastica per migliorare l’ambiente e la gestione della mobilità verso le scuole.
Link questionario: https://forms.gle/K5ZoxQwmuks8z5dV8
SCADENZA: 10 giugno 2021. La compilazione è libera.
per informazioni: pumsostuni@elaborazioni.org
EVENTO SUL BULLISMO E CYBERBULLISMO.
INVITO EVENTO “Bullismo e cyberbullismo: analisi, prevenzione e contrasto del fenomeno”, organizzato con il ROTARY – OSTUNI VALLE D’ITRIA ROSA MARINA. GIOVEDI’ 3 GIUGNO 2021 ALLE ORE 17.00 SU PIATTAFORMA ZOOM.
AVVIO dello SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO a cura del dottor Raffaele Farina per la prevenzione di forme di disagio legate all’attuale situazione di emergenza epidemiologica e per la promozione della cultura del benessere
Il servizio è rivolto a tutto il personale scolastico, alle famiglie ed agli alunni
Per prenotazioni è possibile scrivere una mail al seguente indirizzo: prenotazionisportellodiascolto@circolodidatticogiovannixxiiiostuni.edu.it
INVITO AL WEBINAR “INSIEME PER LA DISLESSIA”
Il Lions Club Ostuni Host presenta il webinar “INSIEME per la DISLESSIA” martedì 18 maggio 2021 ore 17,30 su piattaforma ZOOM
COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE INVALSI 2021
circ. n. 88 prove INVALSI 2021
COMUNICAZIONE SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA E ADOZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA PER LE SEZIONI DI S. DELL’INFANZIA E PER LE CLASSI DI S. PRIMARIA PER I GIORNI 6 E 7 MAGGIO 2021
disposizioni di sospensione attività didattiche in presenza per le giornate del 6 e del 7 maggio 2021
COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA per le sezioni di S. dell’Infanzia e per le classi di S. Primaria dal 26 aprile 2021 e fino alla conclusione dell’anno scolastico 2020- 2021
circ. n. 83 Modalità organizzative dal 26 aprile al termine attività didatticheordinanza 121_signed
Comunicazione colloqui con le famiglie S. dell’Infanzia
circ. n. 79 colloqui famiglie s. Infanzia aprile 2021 FAMIGLIEComunicazione colloqui con le famiglie S. Primaria
circ. n. 82 colloqui famiglie s. Primaria aprile 2021 FAMIGLIECOMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA per le sezioni di S. dell’Infanzia e per le classi di S. Primaria dal 7 aprile al 30 aprile 2021
circ. n. 77 Modalità organizzative dal 7 al 30 aprile 2021
COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA per le sezioni di S. dell’Infanzia e per le classi di S. Primaria dal 30 marzo al 6 aprile 2021
circ. n. 74 Modalità organizzative dal 30 marzo al 6 aprile 2021
ordinanza ministero della salute 27 marzo 2021
COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA per le sezioni di S. dell’Infanzia e per le classi di S. Primaria IN VIGORE DAL 15 marzo 2021
circ. n. 70 Modalità organizzative dal 15 marzo 2021
C_17_notizie_5367_1_file MINISTERO SALUTE 15 MARZO 2021
COMUNICAZIONE SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA E ADOZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA PER LE SEZIONI DI S. DELL’INFANZIA E PER LE CLASSI DI S. PRIMARIA PER IL GIORNO 1 MARZO 2021
disposizioni di sospensione attività didattiche in presenza per la giornata di lunedì 1 marzo 2021
COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA IN VIGORE DAL 24 FEBBRAIO AL 14 MARZO 2021
circ. n. 68 organizzazione attività didattiche dal 24 febbraio al 14 marzo 2021
all. richiesta DIDATTICA IN PRESENZA ORDINANZA REGIONALE N. 58
COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA IN VIGORE DAL 22 FEBBRAIO AL 5 MARZO 2021
circ. n. 66 organizzazione attività didattiche dal 22 febbraio al 5 marzo 2021
all. richiesta DIDATTICA IN PRESENZA ORDINANZA REGIONALE N. 56
PUBBLICAZIONE ESITI DEGLI SCRUTINI 1° QUADRIMESTRE A.S. 2020- 2021 DEGLI ALUNNI DI S. PRIMARIA
circ. n. 64 Pubblicazione esiti scrutinio 1° quadrimestre a.s. 2020- 2021
COMUNICAZIONE SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA PER LE SEZIONI DI S. DELL’INFANZIA DEL PLESSO ANDERSEN PER IL GIORNO 15 FEBBRAIO 2021
Disposizione di sospensione attività didattiche plesso andersen per il 15 febbraio 2021
COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA IN VIGORE DALL’8 AL 20 FEBBRAIO 2021
circ. n. 62 Modalità organizzative dall’8 al 20 febbraio 2021
Comunicazione attivazione del servizio MIUR PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie
Comunicazione famiglie pago in rete febbraio 2021 n. 2
Infografica-Accesso_guida_pagamento pago in rete
Comunicazione sospensione attività didattiche del giorno 3 febbraio 2021 per festività del Santo patrono
comunicazione chiusura scuola del giorno 3 febbraio 2021
COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA IN VIGORE DAL 25 GENNAIO AL 6 FEBBRAIO 2021
circ. n. 55 modalità organizzative dal 25 gennaio al 6 febbraio 2021
ordinanza 21_2021 giunta regionale
COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA IN VIGORE DAL 18 AL 23 GENNAIO 2021
circ. n. 49 modalità organizzative dal 18 al 23 gennaio 2021
COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA IN VIGORE DAL 7 AL 15 GENNAIO 2021
circ. n. 48 modalità organizzative dal 7 al 15 gennaio 2021
ORDINANZA N. 1 DEL 5 GENNAIO 2021 DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE
ordinanza-n.-1_2021 presidente giunta regionale
Comunicazione calendario delle operazioni di esecuzione dei test per SARS COV 2 – Screening popolazione scolastica – Alunni S. Primaria
GIOVEDI 07 GENNAIO 2021 DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12,30 secondo le seguenti fasce orarie:
CLASSI PRIME DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 9.15
CLASSI SECONDE DALLE ORE 9,15 ALLE ORE 10,00
CLASSI TERZE DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 10,45
CLASSI QUARTE DALLE ORE 10,45 ALLE ORE 11,30
CLASSI QUINTE DALLE ORE 11,30 ALLE ORE 12,15
Si ricorda di esibire il consenso informato debitamente compilato e sottoscritto e la tessera sanitaria.
Si ringrazia per la collaborazione.
Comunicazione screening scolastico per Sars Cov 2
AVVISO+AI+GENITORI test antigene
Consenso informato test antigenico
Consenso+informato+test+antigenico+SARS-CoV-2++ok
Consenso+informato+test+antigenico+SARS-CoV-2++ok
Iscrizioni a.s. 2021 – 2022
PRESENTAZIONE PTOF-PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA ALLE FAMIGLIE ISCRIZIONI PER L’A.S. 2021-2022
Scuola primaria
La scuola primaria vi aspetta:
- venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 17.00 per la presentazione del PTOF
Per partecipare è necessario compilare il modulo di prenotazione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1LY1HcuUF_RP9sSnkfnvYe_qhIL6puD2Hhlte_DQ9PTA/edit
entro le 20:00 del giorno 7 gennaio.
All’indirizzo mail indicato, le famiglie riceveranno il link di partecipazione all’incontro che si svolgerà sulla piattaforma Meet a cui si potrà accedere attraverso un account personale di gmail.
Scuola dell’Infanzia
La scuola dell’Infanzia vi aspetta:
- lunedì 11 gennaio 2021 alle ore 17.00 per la presentazione del PTOF
Per partecipare è necessario compilare il modulo di prenotazione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1ZfVkpmdnZHydzgS58eimNu_UKA3Q9QtkIT7pO82tAAY/edit
entro le 20:00 del giorno 9 gennaio.
All’indirizzo mail indicato, le famiglie riceveranno il link di partecipazione all’incontro che si svolgerà sulla piattaforma Meet a cui si potrà accedere attraverso un account personale di gmail.
Modulo Iscrizioni S. dell’Infanzia per l’a.s. 2021- 2022
Domanda_iscrizione_Infanzia_2021-2022 da pubblicare
Modulo di autocertificazione da allegare alla domanda di iscrizione S. dell’infanzia per l’a.s. 2021- 2022
Autocertificazione genitori iscrizione s. Infanzia a.s. 2021 – 2022
circ. n. 44 iscrizioni a.s. 2021 – 2022
Nota Ministeriale
m_pi.AOODGOSV.REGISTRO-UFFICIALEU.0020651.12-11-2020 iscrizioni 2021- 2022
Comunicazione sospensione attività didattiche per festività natalizie
comunicazione_sospensione_attività didattiche_festività_natalizie
circ. n. 43 auguri festività natalizie
Comunicazione colloqui con le famiglie S. dell’Infanzia
circ. 35 colloqui famiglie s. Infanzia dicembre 2020 FAMIGLIE
Comunicazione colloqui con le famiglie S. Primaria
circ. 30 colloqui famiglie s. Primaria dicembre 2020 FAMIGLIE
Comunicazione chiusura Istituzione scolastica nella giornata del 7 dicembre 2020
comunicazione chiusura scuola del 7 dicembre 2020
Nota informativa del M.I. sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale.
Circolare Organizzazione attività scolastiche S. Primaria a partire dal giorno 11 novembre 2020
circ. n. 17 modalità erogazione ATTIVITà DIDATTICHE S. primaria dal giorno 11 novembre
Circolare Organizzazione scolastica ai sensi del DPMC 03/11/2020 e dell’Ordinanza del Presidente della Regione Puglia n. 413 del 06/11/2020
circ. n. 14 disposizioni attività didattiche in presenza a partire dal 9 novembre 2020
DECRETO PROCLAMAZIONE GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE E DI INTERCLASSE a.s. 2020/2021
decreto di pubblicazione eletti CONSIGLI INTERCLASSE s. primaria e INTERSEZIONE infanzia 2020-2021
REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DI DISPOSITIVI DIGITALI
REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D’uso dispositivi cd ostuni a.s. 2020- 2021
MODULO DI RICHESTA DI DISPOSITIVI DIGITALI PER LA DIDATTICA A DISTANZA
RICHIESTA-CONCESSIONE-IN-COMODATO-DISPOSITIVO-DIGITALE-2020-2021 CD OSTUNI
ORARI INGRESSO – USCITA S. DELL’INFANZIA IN VIGORE DAL 26 OTTOBRE 2020 (CON SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA)
ORARI s. INFANZIA A PARTIRE DAL 26 OTTOBRE 2020
COMUNICAZIONE ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI SEZIONE – CLASSE – COMPONENTI GENITORI – A.S. 2020- 2021
comunicazione elezione rappresentanti di sezione e di classe a.s. 2020- 2021
CIRCOLARE ASSENZE ALUNNI
CIRC. n. 9 ASSENZE ALUNNI CD GIOVANNI XXIII
MODELLO AUTOCERITIFICAZIONE ASSENZE PER MOTIVI FAMIGLIA
allegato- 1-autocertificazione-assenza-covid-motivi-famiglia CD GIOVANNI XXIII
MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE ASSENZE PER MOTIVI DI SALUTE
allegato-2 autocertificazione-assenza-covid-motivi-salute CD GIOVANNI XXIII
ORARI INGRESSO-USCITA S. DELL’INFANZIA IN VIGORE DAL 5 OTTOBRE 2020
ORARI INGRESSI-USCITE S. INFANZIA in vigore dal 5 OTTOBRE 2020
ORARI INGRESSO – USCITA S. PRIMARIA IN VIGORE DAL 5 OTTOBRE 2020
ORARIO INGRESSO USCITA S. PRIMARIA A.S. 2020- 2021 in vigore dal 5 ottobre 2020
COMUNICAZIONE CONDIZIONE DI FRAGILITA’ ALUNNI
comunicazione famiglie alunni fragili CD GIOVANNI XXIII
MODELLO DI DELEGA A TERZI PER RITIRO DEL MINORE DA SCUOLA
DELEGA PER IL RITIRO MINORE DA SCUOLA CD GIOVANNI XXIII OSTUNI
PRONTUARIO REGOLE ANTI-COVID FAMIGLIE E ALUNNI
Prontuario regole anti-Covid per famiglie e Alunni CD GIOVANNI XXIII settembre 2020
REGOLAMENTO SICUREZZA RIAPERTURA A.S. 2020- 2021
regolamento SICUREZZA RIAPERTURA A.S. 2020- 2021 CD GIOVANNI XXIII
ORARI DI INGRESSO-USCITA- S. DELL’INFANZIA A.S. 2020- 2021
ORARI DI INGRESSO-USCITA- S. PRIMARIA A.S. 2020- 2021
PATTO DI CORRESPONSABILITA’ S. DELL’INFANZIA A.S. 2020- 2021
PATTO DI CORRESPONSABILITA’ S. PRIMARIA A.S. 2020- 2021
PROGRAMMA ACCOGLIENZA CLASSI PRIME S. PRIMARIA A.S. 2020- 2021
PROGRAMMA ACCOGLIENZA CLASSI PRIME A.S. 2020- 2021
INCONTRO CONOSCITIVO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DI 3 ANNI S. INFANZIA A.S. 2020- 2021
INCONTRO CONOSCITIVO 3 ANNI INFANZIA cd giovanni xxiii a.s. 2020- 2021
A.S. 2019 – 2020
Comunicazione attivazione del servizio MIUR PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto Scolastico.
Comunicazione famiglie pago in rete firmata DS
Circolare “Pubblicazione esiti degli scrutini finali a.s. 2019 – 2020”
circ. n. 87 pubblicazione esiti scrutini 2019 – 2020
REGOLAMENTO CONCESSIONE COMODATO D’USO E RICHIESTA CONNETTIVITA’
REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D’uso dispositivi cd ostuni DEFINITIVO
RICHIESTA-CONCESSIONE-IN-COMODATO-DISPOSITIVO-DIGITALE-2019-2020 CD OSTUNI
RICHIESTA-RIMBORSO-SPESE-CONNETTIVITÀ-INDIVIDUALE-2019-20 CD OSTUNI
INFOMATIVA ALLE FAMIGLIE PRIVACY DAD
INFORMATIVA S. INFANZIA
INFORMATIVA PRIVACY FAMIGLIE DAD S. INFANZIA
INFORMATIVA S. PRIMARIA
INFORMATIVA PRIVACY FAMIGLIE DAD S. PRIMARIA CD OSTUNI
- Patto di Corresponsabilita Scuola Infanzia
- Patto di Corresponsabilita Scuola Primaria
- Polizza Assicurativa
- Comunicazioni Scuola Famiglia